If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to serekumy@yahoo.it :):)thank you!



PER QUALSIASI COSA IL MIO INDIRIZZO EMAIL:sere1987@hotmail.it













Se sei un'azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: sere1987@hotmail.it









I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have never received or any kind of payment from the companies mentioned. All opinions are strictly my own and all products were purchased by me if not otherwais mentioned ...



Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.






lunedì 20 agosto 2012

VI PRESENTO ZOE!

Ciao a tutti!!!!
Oggi vorrei farvi un articolo alternativo!
Chi mi segue su facebook sia su SERE MAKE UP, che su SEREKUMY IL MAKE UP LA MIA PASSIONE...saprà che sono stata assente per vari motivi!
Come prima cosa lavoro tutto il giorno! quando riesco rispondo ai vostri messaggi molto volentieri ma il mio tempo è davvero limitato!
Seconda cosa circa 3 settimane fa ho fatto una cosa....una bella cosa a mio parere e sono stata dietro alla situazione per riuscirci!!!
Come molte di voi sapranno e conosceranno...circa 3 settimane fa è stato sequestrato uno stabilimento..meglio laboratorio....destinato alla vivisezione di animali! All'interno infatti vi erano circa 2500 Beagle destinati alla sperimentazione dei medicinali, cosmetici, e chissà cosa ancora!
Sto parlando del lager di Green Hill a Montichiari, Brescia.

Ho seguito attentamente questa vicenza fin dall'inizio!
E quando ho saputo questa bellissima notizia, non ci potevo credere!

C'erano 2500 Beagle in cerca di casa, affetto, amore, protezione e cure!

Direi che non ci ho pensato due volte e ho fatto subito la domanda!
Non ho avuto risposte purtroppo...e questo mi ha dato davvero fastidio.
Quando un giorno scrivendo su twitter una ragazza gentilissima mi ha dato i contatti di un'associazione che si occupava di questi cuccioli!
Ringrazio Giulia Salvi, dj/vj di Virgin radio per avermi aiutata.

E dopo 2 giorni nemmeno ricevo la chiamata aspettata!
Una volontaria dell'associazione mi ha chiamata perchè aveva una cucciolona di 15 mesi da adottare!
All'inizio (egoisticamente)avevo richiesto un cucciolo, max 5/6 mesi.....ma poi vedendo quella cagnolina ho cambiato idea....anzi sono loro quelli più bisognosi! che hanno vissuto più di 1 anno della loro vita rinchiusi in delle gabbie senza mai vedere la luce del sole, respirare l'aria aperta o correre sull'erba!!!
Non ci voglio nemmeno pensare a cosa potrebbe essere successo li dentro!

A questo punto al settimo cielo dovevamo solo attendere il giorno per andarla a prendere:)
Ragazze non potete immaginare la gioia! Salvare almeno uno di quesi cani è stato davvero una sensazione unica!

Ho dovuto attendere dal mercoledì al sabato pomeriggio!che ansia che avevo!
Ma poi il tempo è passato e sabato 11 agosto l'abbiamo incontrata!:):)

ho avuto modo di "conoscere" anche altri 2 cani provenienti da Green Hill, spaesati e spaventati.

E' passata ormai una settimana da quando la cagnolina è entrata nella nostra vita!
I primi giorni sono stati più duri, aveva paura  del mondo, di un minimo rumore, delle persone, non mangiava tanto......ma già dopo una decina di giorni si capisce proprio che si sente protetta!!!
Le coccole, le tante carezze che chiede, le birichinate che inizia a fare, la voglia di giocare, di correre e di fare tante passeggiate! il legame che dopo pochi giorni ha instaurato con il nostro cane! è fanstatico!!!!
Il suo carattere è dolcissimo....molto timida ma curiosa e tanto dolce!

Grazie ad un'amica l'ho chiamata ZOE! Che significa VITA!
E quale nome migliore le potevamo dare:)

Ringrazio davvero tanto le persone che hanno permesso tutto questo!

Eccola!




10 commenti:

  1. sei stata favolosa .. e sono sicura che gli saprai dare tanto amore.. ^^
    sEI MERAVIGLIOSA BACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!!era una buona causa e io non potevo fare altro che provarci!!!!:)

      Elimina
  2. che meraviglia, hai fatto benissimo e sono sicura che fra qualche tempo avrà anche lo sgruardo allegro e non avrà più timore. come hai scritto ha solo bisogno di tante coccole e tanto amore e sono sicura che sei sempre pronta a dargliene a chili XD. se non avessi già nuvola mi sarebbe piaciuto anche a me prenderne uno ma non posso permettermi un secondo cane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo quasi 2 settimane insieme a noi è migliorata tantissimo!e noi siamo felicissimi!!!!:)

      Elimina
  3. ma che amoooooooooore *_* sei una grande ad averla presa!

    RispondiElimina
  4. A questa creaturina non poteva capitare niente di meglio che trovare così tanto amore!
    Nuova iscritta:)
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Oddio ma è bellissima! hai fatto veramente un grande gesto! sono sicura che con pazienza e amore questa piccola riuscirà a capire che non tutti gli umani sono dei mostri. Ancora Congratulazioni! e un bacio a Zoe!

    RispondiElimina
  6. Che belli! complimenti per il gesto!

    RispondiElimina

Vi consiglio di guardare anche questi!!!: