If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to serekumy@yahoo.it :):)thank you!



PER QUALSIASI COSA IL MIO INDIRIZZO EMAIL:sere1987@hotmail.it













Se sei un'azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: sere1987@hotmail.it









I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have never received or any kind of payment from the companies mentioned. All opinions are strictly my own and all products were purchased by me if not otherwais mentioned ...



Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.






sabato 7 luglio 2012

ITRIA COSMETICS REVIEW

Ciao bellezze!

In questo momento sono sdraiata nel letto con il pc!
Che relax!!!

Volevo parlarvi di ITRIA COSMETICS, azienda che mi ha spedito questi 2 prodottini da provare!
Ringrazio tanto per la gentilezza!





Il primo prodotto è la CREMA VISO GIORNO.
La confezione si presenta come nella foto qui sotto vasetto blu e tappo bianco....con 50 ml ed un prezzo di circa 28 euro.


Ricchissima di preziosi principi attivi dall'elevato potere antiossidante, i polifenoli d'uva, arricchita con le cellule meristematiche vegetali, migliora il microcircolo, rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei, protegge efficacemente l'epidermide dagli stress e rallenta l'invecchiamento cutaneo causato dagli agenti atmosferici ambientali. Idrata la pelle intensamente stimolando durante le ore di riposo la formazione di nuove cellule grazie all'azione delle cellule meristematiche di bacche d'uva bianca.
Grazie alla sua azione antirughe, già dopo le prime applicazioni si nota una diminuzione significativa della profondità delle rughe cutanee rendendo così la pelle rinnovata, tonificata, più levigata, compatta, elastica e luminosa.
Si suggerisce di applicare sul viso piccole quantità per volta, massaggiando delicatamente.









Secondo prodotto è IL CONTORNO OCCHI
Questa è la confezione della crema, è da 30 ml ed un prezzo di circa 30 euro!



Nella zona del contorno occhi, dove la microcircolazione cutanea è tendenzialmente debole, l'invecchiamento della pelle si manifesta più rapidamente. La crema per il contorno occhi della gamma ITRIA rifornisce questa zona sensibile di composti ricchi di principi attivi, di cellule meristematiche vegetali particolarmente efficaci a correggere e ridurre immediatamente le rughe e i segni di stanchezza. La crema altamente idratante migliora l'elasticità della pelle, distende le palpebre, dispensa energia e tramite il rinnovamento cellulare rende la pelle più rassodata. Conferisce alla pelle un aspetto raggiante e agisce contro la formazione di borse e occhiaie.
Effettuare un' erogazione sul dorso della mano e prelevare il prodotto con il polpastrello del mignolo. Massaggiare con delle rotazioni su tutta la zona perioculare partendo dal condotto lacrimale verso l' esterno. Subito dopo l' utilizzo di tale prodotto si riscontra la pelle più satinata, distesa e morbida al tatto.









A mio parere sono degli ottimi prodotti.....la crema viso ho provata ad utilizzarla anche prima del trucco e non ho avuto problemi!
il contorno occhi non me lo sono dato regolarmente ma per fortuna non ho problemi di occhiaie e borse per ora!!!!:)


Se ancora non li conoscevate posso consigliarveli!
davvero buoni e validi!


Ciao ciao
Baci
sere


vi aspetto nella mia pagina facebook come sempreee!!!

https://www.facebook.com/pages/serekumy-il-make-up-la-mia-passione/218906731463061

4 commenti:

  1. Mi ha incuriosito molto la crema viso, non conoscevo questo brand ;)

    RispondiElimina
  2. grazie , non li conoscevo ma penso che non siano male,la crema viso mi attira molto!ciao!

    RispondiElimina
  3. ciao!! mi piace molto il tuo blog :-)

    se vuoi nel mio è in corso un interessante Giveaway!
    http://xxenonsentirli.blogspot.it/2012/07/giveaway-giveaway.html

    ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. ciao cara...piacere sono vendy e sono una tua nuova follower ;)
    che ne dici di seguirci a vicenda ^_^?
    kiss
    vendy <3
    http://Simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina

Vi consiglio di guardare anche questi!!!: