If you are a company and would like me to review /test your products, please send me an email to serekumy@yahoo.it :):)thank you!



PER QUALSIASI COSA IL MIO INDIRIZZO EMAIL:sere1987@hotmail.it













Se sei un'azienda o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami: sere1987@hotmail.it









I'm not affiliated with any individual companies mentioned in my product reviews. I have never received or any kind of payment from the companies mentioned. All opinions are strictly my own and all products were purchased by me if not otherwais mentioned ...



Le recensioni sono frutto di un mio personale giudizio non vincolato da compensi, ne tantomeno lavoro per questi brand. Esprimo semplicemente il mio parere,che può essere positivo o negativo.






venerdì 22 giugno 2012

SHAKA INNOVATIVE BEAUTY REVIEW


Buongiorno girls and boys!!!
Finalmente un altro post!!!
Qualche tempo fa la ditta SHAKA, mi ha gentilmente inviato dei prodotti da provare!
E direi che è stata veramente generosa!
Ecco qui tutto ciò che mi hanno inviato!
-6smalti coloratissimo e pigmentatissimi
-due gloss molto carini!
-2 ombretti
-un blush che adoro!
-3 pennelli
1 rossetto.
Questa ditta è made in italy ed è a basso costo....ho visto che si può trovare all'oviesse e all'upim(dove ancora c'è il negozio)



Da subito mi sono innamorata degli smalti....colorazioni accese e vivaci!
Adattissime per l'estate...!li ho provati tutti insieme (ogni dito un colore) e i complimenti ci sono stati !
Li adoro!
non so quanto costano purtroppo ma se li trovate in giro meritano!Giuro!
senza base ne top mi sono durati 5 giorni!




ecco qua nei particolari!
Mi sono piaciuti molto anche i nomi attribuiti agli smalti!
Giovanili e divertenti!


GIALLO- TITTY YELLOW-
VERDE -POP GREEN-
AZZURRO-SKY-
VIOLA -PURPLE MUSIC-
ARANCIONE -SWEET CLEMENTINE-
FUCSIA -LIGHT PINK-


QUESTI INVECE SONO I GLOSS!
il primo 8 SEXY RED, è adorabile....pigmentato dura sulle labbra anche senza un rossetto sotto!
L'odore è buono!l'unico è che ha un sacco di glitter all'interno!se fosse stato "liscio" era meglio!






Il secondo invece è 7 HOT FUXIA!
Uguale all'altro per pigmentazione e tenuta....anche se il rosa non mi piace tanto sulle labbra....o meglio non mi sta benissimo!!!






Passiamo al rossetto!
Una bomba!!!!assomiglia per farvi capire a russian red di mac!
opaco a lunga durata ma idratante e con un colore intenso da fare impazzire!
me ne sono innamorata!peccato che non è da tutti i giorni questo rossetto....
IL SUO NOME è DEVIL.....! e ci credo:):)






Mi sono arrivati anche questi 3 pennelli...
la qualità è bassa rispetto agli standard di pennelli usati....ma li uso comunque:)
Le setole sono sintetiche e abbastanza dure:)




Altri prodotti nel pacco erano queso blush stupendo
e questi due ombretti!
Gli ombretti ancora non ho avuto modo di usarli...come colori non sono il massimo...nel senso che prediligo un'altro tipo di toni....blu, rosa, nude, verde scuro....e non questi colori "pallidi" :)
Vi saprò dire!


Il blush mi è piaciuto moltissimo!
Tonalità dal rosa chiaro e prugna, a fuchsia per passare poi all'arancio e giallo!
Tutti insieme il colore che predomina è quello scuro ma l'effetto è molto bello.....luminoso e quasi metallizzato!non bisogna abbondare troppo x non avere un'effetto troppo marcato!
Anche questo prodotto, che uso giornalmente, mi ha soddisfatta!








Ragazze i prezzi non li so di questi prodotti ma vi lascio il link del sito così se vi va fate un giretto e scoprite anche voi il mondo SHAKA....
http://www.shaka-beauty.com/


Come impressione è stata veramente positiva!
Ci sono dei prodotti di buona qualità!
Il prezzo dovrebbe essere abbastanza basso!!!
Fatemi sapere se anche voi avete provato qualcosa:):)
Ciauuuu




SERE!!!!


6 commenti:

  1. a me avevano detto che non avevano niente da farmi provare -.-"

    RispondiElimina
  2. Gli smalti e il blush sono meravigliosi :)

    RispondiElimina
  3. sono ottimi li ho provati e sono del tuo parere

    RispondiElimina
  4. ciaooo iosono una nuova follower :) ho provato alcuni pennelli e mi ci trovo bene...prezzi bassi e qualita decente,melto meglio dei kiko :) bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vi consiglio di guardare anche questi!!!: